reconnection

Mi presento come qualificata Reconnective Healing e Reconnection practitioner Sperimentate voi stessi cio`che sbalordisce il mondo della medicina! Un`esperienza che va al di la`di qualsiasi tecnica mai conosciuta.

Reconnective Healing™ -- The Reconnection™

Reconnective Healing™ — The Reconnection™La Guarigione Riconnettiva® ti permette di sperimentare un realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei.

Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo. La Riconnessione è il fenomeno più ampio da cui nasce la Guarigione Riconnettiva®. Puoi scegliere di essere permanentemente in sintonia con queste frequenze in un modo che ti dà la forza di seguire il tuo percorso di vita, aprendoti a nuove possibilità, abilità, e presentandoti circostanze per poterti consentire di fare ciò che è necessario per la tua piena realizzazione. Questo processo è spesso chiamato Riconnessione Personale.
La Riconnessione è il processo di riconnettersi al livello genetico, attraverso il livello universale ed è intimamente in relazione con l’evoluzione delle nostre anime, delle specie e del pianeta. La Guarigione Riconnettiva® è spesso una esperienza che può cambiare la vita che ti introduce in uno stupefacente oceano di energia, luce e informazioni per favorire la guarigione di corpo, mente e spirito. Le sedute di Guarigione Riconnettiva® sono un’opportunità per te di sperimentare la tua natura divina, attraverso un modo che stimola e sostiene la guarigione.

Queste energie altamente tangibili sono attivate all’inizio della tua sessione e continuano ad agire con te per lungo tempo dopo la fine della sessione. Con la partecipazione a queste sedute, sarai cambiato per sempre, perché agirai e sarai sintonizzato con frequenze superiori come mai era accaduto prima di ora.

La Guarigione Riconnettiva® è una forma di guarigione che è qui sul pianeta per la primissima volta. Ci riconnette alla pienezza dell’universo come ci riconnette pure alla pienezza del nostro essere e a chi noi siamo. E’ considerata capace di riconnetterci con l’Universo e alla nostra vera essenza non semplicemente con solo un nuovo set di frequenze di guarigione, ma attraverso una larghezza di banda completamente nuova. La realtà della sua esistenza è stata dimostrata chiaramente nella pratica e in laboratorio. La Guarigione Riconnettiva® ha aiutato, associata alle cure tradizionali, nella guarigione di problemi di salute come cancro, malattie legate all’AIDS, fibromialgia, traumi, depressione, dipendenze e molte altre.

La Guarigione Riconnettiva® ha anche aiutato a ridurre il dolore e a favorire la guarigione di disturbi cronici e postumi di interventi chirurgici. Anche coloro i quali non hanno problemi di salute gravi, spesso trovano un nuovo senso di meraviglia e di ricchezza di vita dopo aver sperimentato la Guarigione Riconnettiva®. Una delle caratteristiche più importanti della Guarigione Riconnettiva® è che il praticante non fa diagnosi di alcun tipo e non tratta alcun tipo di problema di salute o non tenta di orientare, dirigere o condizionare la guarigione in alcun modo.

La Guarigione Riconnettiva® invece consente la comunicazione tra te stesso e la tua natura multidimensionale attraverso le Frequenze Riconnettive attivate del praticante per decidere cosa accadrà. In alcuni casi, le persone che si presentano per una sessione di Guarigione Riconnettiva® con in mente un risultato, andranno via con un esito ben al di là di ciò avrebbero mai potuto immaginare. “Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato – uno che l’Universo aveva in mente proprio per te…”

Eric Pearl, Fondatore di The Reconnection®

2 sessioni di Reconnection consecutive a distanza di 24 ore circa, una volta nella vita (una volta che sei riconnesso, non puoi diventare disconnesso).

Si consigliano 1 – 3 sessioni di Reconnective Healing® prima della Reconnection®

Dove c’è luce e informazioni non può esserci oscurità

Dove c’è luce e informazioni avviene la trasformazione e la guarigione

RECONNECTIVE HEALING

80
  • FINO A 10 ANNI

RECONNECTIVE HEALING

333
  • FINO A 10 ANNI

Cosa accade durante una sessione di Reconnective Healing® e di Reconnection®?

Durante una sessione di Reconnective Healing® le Frequenze Riconnettive sostengono ed amplificano la tua abilità a ritornare ad uno stato di equilibrio e di armonia con la tua vera natura. Per merito dell’ampio spettro di frequenze a cui puoi accedere e attraverso le quali puoi connetterti con la tua natura divina, hai la possibilità di riequilibrare glia stati disarmonici della salute siano essi, fisici, mentali, emozionali, spirituali o di altra natura. Permette attivamente al processo di guarigione di accadere e la guarigione può avvenire in un istante.

Attraverso la tua personale Reconnection®, attiverai il tuo unico potenziale in questo mondo attraverso lo scambio di luce e informazioni all’interno della rete delle Frequenze Riconnettive. La Reconnection® si realizzerà seguendo il tuo ritmo naturale e nel modo più appropriato alla tua natura, sebbene potrai notare un’accelerazione della vita, o di un processo di ottimizzazione in cui le opportunità di migliorare ed espandere la tua vita, si presentano tanto più rapidamente quanto tu permetti ad esse di manifestarsi. Ricevi il potere di perseguire il percorso di vita con il supporto di questo sistema circolatorio multidimensionale recentemente attivato.

Cosa sento durante una sessione?

Se consideriamo l’universo come una vasta interazione di energia che vibra a diverse frequenze (come accade per il suono o la luce) – una sinfonia della vita – puoi descrivere sia la Reconnection® che la Reconnective Healing® come un processo di “accordatura”. Sia la Reconnection® che la Reconnective Healing® ti “accordano” o ti sintonizzano con l’ampio spettro delle Frequenze Riconnettive per permettere la guarigione e l’evoluzione personale. Poiché ogni persona ha la sua peculiare “firma” o “impronta” vibrazionale, che rende la persona, quella persona – l’esperienza con la Reconnective Healing® e con la Reconnection® sarà per ognuno differente. Sovente una sessione è differente da un’altra anche per la stessa persona.

Alcuni sperimentano un profondo stato di rilassamento. Altri riferiscono sollievo al dolore e da altri disturbi fisici. Altri riferiscono di guarigioni da disturbi cronici. Alcuni dicono di visioni di angeli o di guide; altri sperimentano visioni, colori, luci e suoni mai percepiti prima. Non c’è limite a cosa si vuole o si dovrebbe sperimentare quando si incontra la propria natura divina. Qualunque cosa si sperimenta (che talvolta può essere apparentemente assolutamente nulla), è perfettamente appropriato per te e per chi e cosa sei in quel momento.

Come si rapporta questo alle altre frequenze? In che cosa è diverso dalle altre forme di energia di guarigione utilizzate sinora?

Nel regno della guarigione, molte delle tecniche che hanno resistito al test del tempo funzionano bene ora come in passato e come è sempre stato. Ad ogni modo gli umani del 21° secolo vivono in un mondo diverso da come poteva esserlo cento, cinquecento o mille anni orsono – ora abbiamo di più. Siamo di più e le antiche tecniche non sono più sufficienti. Diversamente da come era sempre stato, esse non sono più adatte ai nostri nuovi più ampi parametri, proprio come le lanterne non potrebbero essere più usate come fari delle moderne auto, nonostante abbiano ben funzionato per un cavallo e un carretto. I limiti a cui queste tecniche erano soggette (togliere i gioielli, gli indumenti in pelle, avere fede da parte del ricevente, rituali di protezione da compiere da entrambe le parti coinvolte nella seduta, ecc.) non sono presenti nelle nuove frequenze. La Reconnective Healing® e la Reconnection® sono molto adatte al nostro tempo e agli esseri che siamo diventati. Lavorando con le capacità e con le strutture ora emergenti nell’umanità senza le precedenti limitazioni, la Reconnective Healing® e la Reconnection® si rivolgono a chi siamo noi in questo momento … e ci mostrano cosa possiamo diventare.

Di quante sessioni avrò bisogno? Quanto tempo è necessario per una sessione?

Una visita – forse solo una parte di una visita – o forse di più. Generalmente si raccomanda di considerare fino a tre sessioni. E, sebbene ogni sessione sia speciale, spesso qualcosa particolarmente speciale tende a comparire durante la terza sessione.
La guarigione accade in un istante. Ciò che richiede “tempo” è per una persona di decidere di accettare la guarigione. O potresti invece permetterti di lasciar andare e permettere a qualunque cosa si presenti di manifestarsi. Puoi decidere di ritornare tra tre, sei, forse diciotto mesi. Gli unici casi in cui consiglio qualche altra sessione possono essere: a) se da te nasce una nuova situazione; o b) se hai potuto sperimentare chiari, riconoscibili, consistenti miglioramenti nelle prime tre sedute e sembra che ci sia ancora un po’ da lasciar andare. A questo punto posso prendere in considerazione di effettuare qualche sessione in più. Dopo di ciò lascio di nuovo andare e permetto del tempo perché faccia il suo effetto. La Reconnective Healing® non è basata su visite regolari o richiami. Non devi ritornare per una sessione ogni “quattro settimane” o nessun altro tipo di trattamento continuo. Una volta ricevute le tue sessioni, tu “possiedi” il tuo cambiamento, la tua guarigione, la tua evoluzione. E’ tuo. Nessuno può portartelo via. Mai

Cosa può accadere durante una sessione di Reconnective Healing® di Riconnnessione? Qual è il modo per prepararmi ad esse? Cosa posso fare perche la sessione sia la più efficace possibile?

All’inizio della seduta avrai alcuni minuti di tempo per porre delle domande riguardo il lavoro che andremo a fare. Dopo il tempo dedicato a domande e risposte, ti stenderai su di un lettino da massaggio, indossando preferibilmente abiti comodi.

Chiuderemo con una breve fase in cui avrai la possibilità di condividere la tua esperienza mentre eri sul lettino per aiutarti a richiamare alla mente qualunque cosa possa aver attratto la tua attenzione, dando in questo modo a me l’opportunità di condividere con te qualunque cosa io abbia potuto percepire.

La tua sessione di Reconnective Healing® comprende 35 minuti sul lettino; prevedi pertanto che il trattamento duri un’ora e comprenda la fase di apertura con domande e risposte, la sessione di guarigione e la fase finale. Ognuno degli appuntamenti per la Reconnection® durerà un po’ più a lungo, prevedi pertanto 1 ora e 15 minuti o 1 ora e mezza per ogni appuntamento.

Ogni esperienza di una persona con la Reconnective Healing® è unica. Spesso le guarigioni sono riferite come avvenute in un istante e in una sola sessione, e talvolta è necessario un po’ più di tempo per manifestarsi. Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nella forma che ti aspettavi, se sei veramente fortunato, la tua guarigione si presenterà in un modo che non avresti mai potuto immaginare, uno che l’universo aveva in mente proprio per te.

Durante la tua sessione, resta disteso in posizione supina sul lettino da massaggio o in una qualunque altra posizione comoda, chiudi gli occhi e osserva. Osserva soltanto. Ritira il tuo processo di partecipazione e semplicemente osserva quando c’è qualcosa da osservare, o quando non c’è nulla da osservare; stai disteso e lascia andare, come se stessi approfittando di un momento di riposo inatteso.

La guarigione può arrivare sotto ogni forma. Il modo migliore per permettere la guarigione è di procedere in uno stato di attesa, ma senza aspettative o attaccamenti o la volontà di sperimentare qualcosa di nuovo. Mettiti comodo sul tavolo, rilassati, chiudi gli occhi e semplicemente guarda. Osserva. Lascia che non ci sia alcuna differenza tra l’osservatore e l’osservato.

Non ti sto suggerendo di provare a creare il vuoto nella tua mente e tentare di non pensare a nulla. Suggerisco semplicemente di guardare qualunque cosa sia portata alla tua attenzione. Questo ti dà qualcosa da fare ed ha la tendenza ad alleviare lo stress che spesso si presenta nel tentativo di pensare a niente. Osservando qualunque cosa tu percepisca come fuori dell’ordinario ti darà abbastanza da fare per occupare la tua mente senza disperdersi nei giochi dei mente del “dovrebbe o non dovrebbe”. Non è necessario alcun prerequisito per ricevere la Reconnective Healing®, nessuna necessità di respirare in modo speciale, nessuna visualizzazione, nessuna meditazione o mantra, sia in silenzio che in altro modo, e nessuna necessità di “fare” niente che, tu o qualche altro, pensi che possa essere utile o necessario. Applicare queste tecniche semplicemente porterà ciò che sei già in grado di fare e ti distrae dall’essere capace di godere della pienezza e della realtà di una nuova esperienza. Quando sei in grado di lasciar andare il tentativo di dirigere o amplificare l’esperienza, quando la tua personalità è sufficientemente fuori di strada in modo da non tentare di condizionarla con i prodotti della tua mente, puoi sperimentare cosa rende la Reconnective Healing diversa, cosa rende la Reconnection, reale. Tu sei pronto a ricevere.

La Reconnective Healing® ha avuto risultati positivi con ….. (tipo di disturbo)?

La Reconnective Healing® è stata di aiuto nel guarire problemi di salute come tumori, disturbi legati a AIDS, fibromialgia, trauma, depressione, dipendenza e molti altri. Il concetto importante da comprendere è che tre persone che arrivano da me con la stessa diagnosi e lo stesso set di sintomi ricevono tre tipi di risultati diversi. Alcune delle guarigioni più incredibili che un praticante di Reconnective Healing® possa facilitare accadono quando non sa assolutamente nulla di cosa il cliente stia sperimentando. Come dice Eric, “spesso, meno sa il praticante riguardo a cosa c’è di “sbagliato” con il paziente/cliente, migliore è il risultato finale.

Mentre alcune persone vedono il risultato manifestarsi fisicamente in modo immediato e permanente, in rari casi ci sono persone che non mostrano una risposta riconoscibile all’inizio. Di questi, molti lo fanno in seguito, dopo pochi giorni o qualche settimana. E alcuni potrebbero non farlo se ciò non adatto alla persona in quel momento della sua vita. Molte guarigioni tendono ad essere permanenti. Molte guarigioni mostrano la loro pienezza immediatamente; altre si evolvono nel tempo, E’ mia opinione condivisa con Eric, che ognuno riceve una guarigione – potrebbe solo non manifestarsi in modo riconoscibile in quel momento. Quando ti accordi o entri in sintonia con lo stato in cui ti ha messo la guarigione, questa diventa più visibile.

La Reconnective Healing® agisce solo su problemi fisici? Può avere efficacia anche su problemi di natura, mentale ed emozionale?

La guarigione è un ritorno all’equilibrio. Ogni problema di salute è una combinazione delle categorie fisica, mentale, spirituale, emozionale, e probabilmente ancora altre, per le quali non abbiamo ancora le parole, che semplicemente classifichiamo in base a ciò che percepiamo come caratteristica predominante. La Reconnective Healing® non “tratta” nulla in modo specifico. Se in sua presenza ti permetti di ritornare in equilibrio, come tante persone fanno, lo fai. Semplicemente lo fai.

La Reconnective Healing® ha effetti sugli animali?

Sì! La Reconnective Healing® agisce sia sui nostri amici quadrupedi che sui piumati così come sugli umani. Proprio come accade per gli umani, gli animali sperimentano una varietà di risposte alla Reconnective Healing®, a volte fisica,talvolta emozionale, e così via.

Una guarigione spirituale/energetica serve per attivare il potere di autoguarigione. La visita da un medico o medico naturalista, come anche l`assunzione delle medicine non vengono sostituiti, ma completati. Non sono un Medico, non faccio diagnosi e non prometto guarigioni. Il cliente assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

Tatjana Fanticelli