NUOVA PAGINA

NUOVO TESTO NUOVO TESTO Io sono Tatjana Fanticelli e con gioia ti includo nel mio cuore e ti accompagno, ti sostengo con tutto il mio amore, anche durante il tuo risveglio, per liberare tutti i tipi di ostacoli, blocchi e paure dentro di te e nella tua vita che non ti permettono di stare bene, di godere di ottima salute, di essere felice e di realizzarti. Sono al tuo fianco affinché le tue capacità uniche, la tua luce, la tua forza e il tuo potere interiore, tutto il tuo potenziale fioriscano e vengano alla luce.

Tu sei speciale!
Dal momento che sono un’ anima che ha già vissuto il risveglio, sono il tuo specchio, sono come un portale che permette che questo avvenimento accada e quindi posso aiutarti a percorrere questo processo. Io stessa ho riconosciuto quanta forza rivela questo nostro potere interiore, che tutti abbiamo, quanta dignità e libertà!

Cosa significa “ Risvegliarsi “ guarda  qui sotto, dopo > il mio lavoro di luce

Una guarigione spirituale/energetica serve per attivare il potere di autoguarigione. La visita da un medico o medico naturalista, come anche l`assunzione delle medicine non vengono sostituiti, ma completati. Non sono un Medico, non faccio diagnosi e non prometto guarigioni. Il cliente assume la piena responsabilità per le proprie azioni e le proprie decisioni, prima, durante e dopo il trattamento.

Tatjana Fanticelli