Portale degli Angeli – Portale dell' Ascensione

Portale grande > altezza: 17.5 cm/larghezza: 11 cm/profondità: 5 cm con il piedistallo
Portale piccolo > altezza: 10 cm/larghezza: 7 cm/profondità: 3 cm

  • Crea un`immensa apertura (portale) verso le dimensioni elevate  della luce (dimensione cristallina, mondo degli Angeli) 
  • Distribuisce e irradia persone, luoghi e case con l `energia della luce  e dell `amore divino 
  • Angeli Cristallini, Arcangeli e Maestri Ascesi vengono a stare con noi  e ci accompagnano
  • E` un`antenna cosmica che riceve e manda le energie da tutte le  dimensioni luminose
  • Aiuta ad aumentare il nostro stato di profondità nella meditazione 
  • Crea un luogo di altissima protezione 
  • Ci collega con la nuova generazione dell ` energia dell `ascensione
  • Attiva in noi il nuovo processo evolutivo spirituale 

Il Portale dell `Ascensione crea Portali energetici, Portali di Tempo e Spazio, Portali Stellari,  Portali Dimensionali, Portali degli Angeli. Il potenziale del `Portale dell `Ascensione è infinito e  difficilmente misurabile. Crea un vero Portale spirituale e una connessione tra le dimensioni . Gli  Angeli della Sfera Cristallina e l `Argangelo Metatron intraprendono un contatto con te. Loro ti  collegano con la nuova generazione dell `energia dell `Ascensione e attivano il nuovo processo  evolutivo spirituale in te. In questo modo diventerai una parte attiva ed integrante del processo  dell `Ascensione della Terra e dell `Umanità. Attraverso il Portale, potrai avere piu` facilmente  accesso e contatto con tutte le dimensioni nel Cosmo, Pianeti e Zone di Tempi diversi e altri  Portali d `energia. Chiedi agli Angeli Cristallini e all `Arcangelo Metatron di lavorare con te  sulla tua dimensione spirituale. Libera cosi la tua Creatività spirituale senza confini.

 

 

Come si usa:

Il Portale degli Angeli irradia gli ambienti in cui si trova, con l `Energia Cristallina della  Sfera dell `Arcangelo Metatron e costruisce un Portale spirituale di connessione alla Sfera  degli Angeli Cristallini. Usalo per la tua meditazione mettendolo davanti a te da seduto, da  sdraiato sopra la testa o sotto i piedi. Per la meditazione in gruppo puoi posizionarlo al  centro. Invita gli AngeliCristallini, gli Arcangeli, gli Angeli e i Maestri Ascesi a venire da te  attraverso il Portale per iniziare a lavorare con te sulla tua Ascensione spirituale. Prega loro  di unire le loro energie alletue per sollevare la vibrazione del tuo Corpo Aurico ed  energetico.

 

 Estratto dalla canalizzazione di Metatron El Shaddai:

 Aprite il vostro Chakra del Cuore e date il benvenuto agli Angeli Cristallini che entrano attraverso il Portale nella vostra dimensione e cosi potete sentirli intraprendere un contattocon loro.  L `energie di questo Portale si unisce alle vostre e apre i vostri  canali di Luce nelvostro corpo energetico per farvi diventare un vaso puro per l `energia piu` alta.   Cosi voi  stessi diventerete un Portale Angelico, un canale per la nuova energia d `Ascensione, siate  cosi una sola cosa con Dio e con la Consapevolezza Cosmica.Voi stessi diventerete cosi un Portale maestoso, un Faro di Luce nel mondo. Cosi voi stessi sarete una parte attiva dell’ Ascensione della Terra e dell `Umanità. Il Portale vi connette direttamente con la  consapevolezza di Gaia. Questa connessione porta all’ aumento del ritmo della tua  evoluzione spirituale e fisico. La Spirale Evolutiva si attiva e la tua frequenza energetica si  eleva. Questo sarà quello che faro` su di te (Metatron El Shaddai: Il Radiante di Luce che  sta davanti al trono di Dio), mettendoti in contatto con me attraverso il Portale dell  `Ascensione. Ti irradiero` con un grande Raggio di Luce dalla mia Sfera Divina. Questo è il  regalo del Cosmo per l `Ascensione dell `Umanità e della Terra. Cosi voi stessi potete essere  Canali potenti di Luce ed essere servitori dell `Ascensione. Questa è l `energia piu` chiara e  pura, l `energia Cristallina  del Portale degli Angeli.